Dopo aver passato una primavera ed una estate molto dinamica per un verso e forzatamente  statica per l’altra, mi sono trovato a riorganizzare le foto fatte in questo periodo e con grande stupore ho trovato la mia galleria piena di immagini con soggetto quasi un’icona: le foto di cene e dei relativi piatti da me preparati per l’occasione. Alcuni più appetitosi e accattivanti, altri meno, ma tutti fatti da me.
Chi mi conosce sa quanto io ami preparare cene per motivi conviviali e in amicizia, sempre preparati con passione e amore per la cucina. Proprio per questo ho deciso di fare il grande passo, provare seriamente a trasformare questa mia passione in una bellissima  professione.
Tanto per iniziare ho aperto questo mio Blog, al quale vi invito a scrivermi e a farmi tutte le domande che volete e chiedermi informazioni sulla attività che voglio intraprendere e che ho deciso di chiamare “Lo Chef a Casa Tua“.
Ho anche selezionato 3 diverse location dove poter organizzare cene ed eventi per coloro i quali volessero organizzare cene e ricevimenti in alternativa  a casa propria.
Seguitemi ed io vi informerò delle evoluzioni e delle iniziative a riguardo, nel frattempo… “In Bocca allo Chef”